Per La Libido #1 Farmacia in Italia
Telefono Italia:
Telefono internazionale:
Telefono Italia:
Telefono internazionale:
Carrello: € 0.00
Consegna veloce Per tutti gli ordini in UE

Provigil (Modafinil)

4.8

Comprare il Provigil (Modafinil) generico in modo affidabile e sicuro

Dove acquistare il Provigil? È legale in Italia, ma è necessaria la prescrizione del proprio dottore. Si può comprare Provigil (Modafinil) generico? Per sapere dove comprare il suo equivalente generico, quindi il farmaco equivalente a base di modafinil, si può fare senza problemi una ricerca per l’acquisto online nella nostra farmacia. Si consiglia di leggere su gruppi e forum le opinioni e le recensioni degli altri utenti che acquistano farmaci online. Il nostro sito web è considerato il più sicuro e affidabile.

Dosaggio:

I siti affidabili ricevono valutazioni molto positive, e contengono schede e descrizioni dettagliate e complete del farmaco che si intende acquistare. Inoltre, si trovano molte offerte, ad esempio comprando più confezioni del farmaco, e si può pagare in modo molto comodo con metodi sicuri e con la possibilità di utilizzare le principali carte di credito, come American Express, MasterCard, e Visa. Il prezzo unitario per compressa sulla farmacia online è molto più basso rispetto alle farmacie fisiche, anche perché non vi sono spese pubblicitarie, né costì fissi legati ad esempio ai lavoratori dipendenti, alle tasse comunali o all'affitto del negozio.

Provigil: come funziona il suo principio attivo?

Il Provigil è un preparato farmaceutico il cui principio attivo è il modafinil. Il formato è in compresse, ed è prescritto agli adulti che hanno la narcolessia, cioè gli attacchi di sonno. La narcolessia causa una sonnolenza eccessiva di giorno, e porta le persone che ne sono colpite ad addormentarsi all'improvviso, in momenti inappropriati, e in generale hanno difficoltà a mantenere lo stato di veglia. Il formato delle compresse del Provigil è da 100 mg o da 200 mg.

Questa molecola fu sintetizzata alla fine degli anni '70 da un'azienda farmaceutica francese (Lafon Laboratories) dal professor Michel Jouvet, come stimolante, e fa parte dei nootropi e simpaticomimetici ad azione centrale. Trova impiego inoltre per il trattamento dei sintomi dell’apnea ostruttiva notturna, e nei disordini legati ai turni di lavoro notturni. Queste disfunzionalità portano a russare tutta la notte, a riposare male, e a svegliarsi spesso, perché si respira male. Le cause comprendono il sovrappeso significativo, il fumo, con Non è permesso per i minori di 18 anni perché i parametri di affidabilità non sono stati certificati. Qual è il suo meccanismo di funzionamento? Le ricerche hanno indicato che in quanto farmaco stimolante, Provigil aumenta i neurotrasmettitori mono amminici, ed inoltre incrementa l'istamina. Aumenta inoltre moderatamente la serotonina e la noradrelina. Per questo motivo, i neuroscienziati hanno rilevato che il principio attivo modafinil promuove la concentrazione e lo stato di veglia. Grazie alle sue proprietà, è utilizzato anche da chi ha bisogno di mantenere elevati livelli di concentrazione e di memoria, ad esempio per studio, lavoro, o comunque attività fisiche ed intellettuali intense.

Dose del farmaco

La dose raccomandata dai dottori è di due pastiglie (100mg x 2), per un totale di 200 mg al giorno. Il foglietto illustrativo indica che si può prendere una volta al mattino oppure dividerla in una compressa di mattina e una a mezzogiorno. Si può aumentare la dose fino a 400 mg su parere dello specialista, a patto che non ci siano problemi a reni o fegato.

Provigil senza ricetta - prezzo conveniente per Modafinil in farmacia online in Italia

Dove comprarlo? Il Provigil (Modafinil) sono vendute nel nostro shop online potendo fare anche degli ottimi risparmi, perché il brevetto è scaduto. Per questo motivo il costo è diminuito e spesso si possono ricevere sconti sul primo ordine, condizioni vantaggiose per le spedizioni, ed esistono dei flaconi con non soltanto il dosaggio da 100 mg ma anche quello da 200 mg. Leggendo di Modafinil sui siti farmacia online in Italia si può scoprire anche che modafinil è utilizzato per trattare l'apnea notturna, ed è preferito come energizzante da chi ha bisogno di restare sveglio e concentrato per sport o esami all'università.

Provigil è talvolta venduto senza ricetta medica in quanto si tratta di un popolare farmaco nootropico, tuttavia, ufficialmente richiede la prescrizione.

Gli effetti collaterali e le controindicazioni di Provigil

Come tutti i medicinali anche questo può portare effetti indesiderati. Si smette di prenderlo e si telefona al medico se si sperimenta una difficoltà respiratoria improvvisa, se si ha l’affanno, o se si gonfiano le vie respiratorie e l'esofago. Inoltre, sono stati segnalati delle eruzioni e del prurito in vari punti, così come febbre e sbalzi d'umore, come ad esempio il nervosismo o ansia eccessivi, iperattività, perdita della memoria oppure agitazione. Ci sono poi degli disturbi indesiderati che interessano una persona su 10, quindi molto comuni, tra cui ad esempio la difficoltà nel prendere sonno, un aumento del battito cardiaco, delle vampate di calore, e un risultato anormale negli esami del sangue per gli enzimi epatici, che possono aumentare.

Funziona anche per l’ADHD?

Alcuni trattati farmaceutici esteri hanno dimostrato, grazie a tre grandi studi sponsorizzati, che il principio attivo del Provigil ha portato dei miglioramenti evidenti, rispetto al placebo, per il trattamento del disturbo da deficit di attenzione e iperattività, ADHD. L'ADHD si cura di solito con metanfetamina e metilfenidato. I risultati hanno delineato che modafinil potrebbe avere dei vantaggi più importanti e promuovere l'attenzione rispetto alle terapie che si utilizzano oggi per curare l’ADHD moderata e lieve. Le relazioni hanno concluso che il Modafinil potrebbe essere un'opzione valida soprattutto nel caso in cui i farmaci tradizionali per curare questo deficit non si sono rivelati efficaci. Il profilo di effetti collaterali presentato da Modafinil per questi trattamenti ha evidenziato soltanto mal di testa e insonnia, in circa il 20% dei pazienti che hanno preso il composto. Per un utilizzo definitivo sono necessari altri studi indipendenti a lungo termine.

Il mio account