Per La Libido #1 Farmacia in Italia
Telefono Italia:
Telefono internazionale:
Telefono Italia:
Telefono internazionale:
Carrello: € 0.00
Consegna veloce Per tutti gli ordini in UE

Zyrtec (Cetirizina)

5.0

Il principio attivo di Zyrtec e a cosa serve questo farmaco

Zyrtec (Zirtec) è una medicina formulata con cetirizina dicloridrato, un antistaminico inserito anche in altri preparati farmaceutici equivalenti. A cosa serve? Blocca i recettori dell'istamina, e pertanto è un preparato da utilizzare come antiallergico. Nello specifico, Zyrtec è un farmaco in compresse avvolte con pellicola, da dieci mg ciascuna, e si somministra nella popolazione pediatrica dai sei anni in poi e ad adulti per combattere i sintomi delle allergie agli occhi come le congiuntiviti, quelle al naso, e le riniti stagionali o perenni, sempre con causa allergica. Si adopera anche per curare l'orticaria, la febbre da fieno, l'angioedema e per ridurre i sintomi della dermatite atopica.

Dosaggio:

Infine, il principio attivo, la cetirizina, si è rivelato efficace per trattare la malattia di Kimura, che colpisce asiatici maschi di giovane età, perché lenisce il prurito causato dalle lesioni di questa malattia che colpisce i linfonodi. Oltre alle pillole, sono previste anche forme in flacone con gocce da prendere per via orale, sempre da 10 mg per ml, e in soluzione orale con concentrazione 1mg/ml. Questa medicina è soggetta alla ricetta medica da parte dell’allergologo. Si può comprare anche su internet su queste pagine.

Zyrtec in farmacia online in Italia - ordinalo in modo rapido e sicuro

Oltre a comprare Zyrtec in farmacia in Italia, con prezzo pieno, esistono versioni di Zirtec (è il Cetirizina generico in Italia), che hanno lo stesso principio attivo, e pertanto le stesse indicazioni. Questo medicinale è autorizzato in tutto lo spazio economico europeo e quindi si può comprare nelle farmacie online per chi desidera risparmiare. L'acquisto ha un costo conveniente, perché le nostre pagine prevedono lo sconto su ordini superiori a determinate quantità, la consegna celere, spesso il reso gratuito, e la possibilità di pagare in tempo reale anche con carte.

Il dosaggio e la posologia di Zyrtec 10 mg compresse

Le compresse di Zyrtec sono rivestite e si presentano con una forma allungata (generico può avere un aspetto diverso). I blister si conservano al chiuso, e una volta aperte devono essere usate entro tre mesi. Vi sono molte confezioni, e sono disponibili, anche se non tutte in commercio, quelle da una dose fino a cento pasticche in blister. Le dosi raccomandate variano secondo l'età dei pazienti e vengono sempre stabilite dal dottore, non soltanto per il tipo di allergia, ma anche in seguito all'andamento dei sintomi e dei disturbi, quindi è una posologia individuale. Per gli adulti, e i ragazzi da 12 anni in poi, si prende una compressa da 10 mg ogni giorno. Non sono previsti dosaggi da 20 mg. I bambini tra sei e dodici anni prendono mezza compressa due volte al giorno. Queste compresse sono divisibili a metà, e vanno sempre prese con un bicchiere di liquido. Le pastiglie si ingoiano indipendentemente dal cibo, ma si consiglia di evitare di prenderle in contemporanea all'alcol.

Quali sono le cause scatenanti delle allergie e come si rilevano?

L'allergia consiste in una reazione a specifiche sostanze, come pollini e alimenti. Questi si definiscono allergeni e toccano una persona su quattro. Le reazioni si dividono in temporanee o definitive, e vanno da semplici rossori fino a conseguenze estreme come lo shock anafilattico. Non sempre sono chiare le sostanze che la provocano, e pertanto si effettuano dei prick test per accertare le fonti. Gli allergeni possono essere muffe e piante, pelo di gatto o cane, lattice, acari o il veleno degli insetti. Per scoprire le allergie a metalli e elementi chimici si prenota invece il patch test, che analizza le reazioni a cromo e nichel, coloranti, conservanti e profumi. Entrambi i test sono indolore. Il prick test si fa sull'avambraccio versando una goccia di allergene per vedere se richiama gli anticorpi creando un eritema. Il patch test prevede un cerotto da tenere per circa 72 ore: se si verificano reazioni come edemi e papule sulla zona, allora c'è l'allergia.

È possibile acquistare Cetirizina generico senza ricetta medica?

La Cetirizina generica, di regola, non può essere venduta senza ricetta. Quindi consulta il tuo medico per rivelare il corretto schema di utilizzo e acquista qui in sicurezza, evitando la folla di persone e risparmiando tempo. Si ci si rifornisce di i farmaci equivalenti con cetirizina, che hanno lo stesso meccanismo di azione e le stesse proprietà farmaco cinetiche di Zirtec. Gli studi effettuati asseriscono che questo principio è efficace, con un dosaggio per due settimane di 10 mg al giorno, per far scomparire i sintomi che dipendono dall’orticaria. I pazienti trattati hanno avuto un successo nel 74% delle volte con un primo trattamento, e hanno raggiunto lo 83% di successo nelle due settimane successive.

Effetti collaterali e controindicazioni di Zyrtec: breve descrizione

Gli effetti indesiderati del medicinale sono compresi tra comuni, non comuni, rari e molto rari. Gli effetti collaterali comuni comprendono sonnolenza, dolore alla testa, raffreddore, e fatica. Quelli meno comuni comprendono delle reazioni allergiche, l'aumento del peso, le convulsioni, e l'accelerazione del battito cardiaco. Ci sono poi degli effetti indesiderati che sono stati registrati in un paziente su 100. tra questi ci sono un’anormale sensibilità della pelle, crampi allo stomaco, sensazione di malessere generale, e agitazione. Gli effetti indesiderati rari che hanno interessato una persona su 1000 comprendono allucinazioni, insonnia, aggressività, e disfunzioni del fegato. Zyrtec contiene vari eccipienti, tra cui il lattosio, che è uno zucchero. Chi è allergico o intollerante non dovrebbe assumere questi rimedi farmacologici.

Le avvertenze prima di prendere Cetirizina

Bisogna avvisare subito l'allergologo se dopo una compressa di questa medicina si verificano delle allergie gravi sulla gola o sul viso. In gravidanza e durante l’allattamento ci sono delle controindicazioni. Bisogna sempre domandare consiglio al ginecologo o al pediatra che valuta i lati positivi. La sostanza passa al neonato durante l'allattamento, e perciò è meglio evitare. Chi ha un malfunzionamento a carico dei reni, non deve superare i 5mg al giorno. Prima di assumere Zyrtec, bisogna prenotare una visita medica per accertarsi di avere delle condizioni di salute compatibili con una terapia antistaminica, e soprattutto escludere eventuali disfunzioni a livello del cuore, neurologiche, renali o epatiche.

Il mio account